Buone feste!
- Piky Hamilton
- 29 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Arriva la consueta immagine di fine anno. Sono contenta di quest’anno che si sta chiudendo, non me ne lamento. Non era iniziato benissimo, quindi temevo che sarebbe stato peggio. Continuo a sperimentare con l’Ipad, ho aperto un canale Youtube, sto conoscendo molte persone molto interessanti, ho un Patreon in cui organizzo i workshop.
Mi richiede tanta organizzazione, ma mi permette di non pensare al terrorismo mediatico a cui siamo sottoposti tutti da qualche anno a questa parte. Non significa che certi problemi non esistano, ma pensarci h24 non aiuta nessuno. Volevo creare qualcosa di costruttivo e per adesso sono abbastanza soddisfatta, anche se sono piccoli risultati, sono contenta così.
Il 2023 sembra porci nuove sfide a noi tutti, come artisti, come precarietà, crisi climatica ed economica. Possiamo andare avanti un passo alla volta, cercare di fare del nostro meglio nei limiti delle nostre possibilità.
Tutto quello che non è nel nostro potere di azione, non è un nostro problema.
È facile dirlo, ma anche incredibilmente difficile da attuare. Spero di dare ancora tanto ai miei canali, di creare un piccolo angolo sereno in cui vivere questi tempi difficili.
Buon 2023.




Commenti